IP Security Forum 26 maggio 2017, Bari

Il Format

Il 2017 sarà arricchito da importanti novità che attireranno un pubblico maggiore e profilato. Sarebbe troppo banale ripetere che la tecnologia IP sta modellando il presente e il futuro della sicurezza. Il momento è maturo per parlare non solo di videosorveglianza, ma di tutte le tecnologie per la security che viaggiano su IP, integrandosi.

Una sola parola: integrazione

E’ anche tempo di parlare di sistemi integrati home e building automation, di networking, di Cloud, di IoT, di connettività, tutte preziose opportunità di partnership e di diversificazione professionale per gli operatori della security tradizionale.

Gli operatori devono comprendere come utilizzare le proprie competenze in modo nuovo e creativo, tale da integrare tecnologie alternative e da offrire ai clienti nuovi applicativi.

Il 2017 sarà un anno ricco di novità per IP Security Forum, sempre più a misura di convegnista ed espositore: ci saranno due appuntamenti (Lazise/Verona e Bari) nei quali verranno affrontati anche temi verticali.

Formazione validata

Il momento è anche maturo per parlare di formazione. IP Security Forum è anche un importante momento di formazione durante il quale verranno erogate alcune pillole formative di quattro corsi veri e propri che fanno parte del percorso di certificazione degli operatori del comparto a matrice TÜV Italia (Certificazione CEI-TÜV Italia).

Il giorno precedente, 25 maggio, nella stessa location, verranno erogati nella sua forma integrale, i quattro corsi che sono propedeutici al percorso di certificazione CEI - TÜV Italia che prevedono un test finale e rilascio di attestato.

Privacy: valuta la tua azienda in maniera gratuita

I partecipanti potranno ottenere sul posto una verifica preliminare ed un primo check up della propria realtà grazie ai nostri esperti. Un primo controllo del rispetto delle prescrizioni privacy della tua azienda dopo il nuovo Regolamento Europeo.

Conferenze verticali

Le conferenze verticali saranno invece un importante momento dove gli utenti si confronteranno sui temi più caldi della security per studiare nuovo approcci al tema sicurezza.



Formarsi a IP Security Forum
25 maggio 2017

4 corsi per approfondire i temi della sicurezza

  • Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina
  • Norme CEI Sistemi Videosorveglianza
  • Videosorveglianza e Privacy - Corso di aggiornamento
  • Obblighi, responsabilità civile e penale per gli operatori del settore sicurezza

Corsi riconosciuti di preparazione alla Certificazione CEI-TÜV Italia

Sono riconosciuti 7 crediti formativi per ogni corso dal Collegio dei Periti Industriali

partecipa ai corsi


Patrocini

Media partner